TARIFFARIO '24/'25
ART. 1 - OGGETTO DEL TARIFFARIO
Il presente tariffario determina i compensi spettanti allo Studio Immobiliare Parco Delta con sede in Lido di Spina, v/le Giordano n° 5/7 del Lido di Spina, per le prestazioni professionali di seguito riportate.
I compensi minimi sono inderogabili ed aggiornati ogni anno secondo l'indice ISTAT.
ART. 2 - OBBLIGATORIETA'
Lo Studio Immobiliare Parco Delta applicherà il presente tariffario che è soggetto, per quanto concerne l'applicazione di esso e le liquidazioni secondo competenza, alla vigilanza e disciplina di A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) sede di Bologna.
ART. 3 - DETERMINAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE
Le competenze del professionista sono determinate dal presente Tariffario e divengono esigibili ogni anno al termine del mandato annuale o comunque al completamento della prestazione a cui fanno riferimento. E' facoltà del committente e/o dello studio Immobiliare Parco Delta, chiedere la revisione e la liquidazione delle competenze previo controllo della locale sede ANACI.
Per ogni revisione e liquidazione delle competenze richiesto ad ANACI è dovuto allo Studio Imm.re Parco Delta unicamente il rimborso delle spese sostenute, oltre ad eventuali diritti dichiesti da ANACI per la propria procedura.
ART. 4 - INTERRUZIONE DELL'INCARICO.
In caso di dimissioni o mancata conferma, allo studio Imm.re Parco Delta spettano il rimborso delle spese sostenute e le competenze, in proporzione al periodo che va dall'inizio dell'esercizio finanziario fino al giorno del passaggio di consegne.
La revoca dell'assemblea prima della fine del mandato determina l'intera competenza annuale.
ART. 5 - DETERMINAZIONE DELLE PRESTAZIONI.
Le prestazioni professionali dello Studio Imm.re Parco Delta, si dividono in prestazioni ordinarie e prestazioni straordinarie.
Il tariffario amministrazioni è in fase di aggiornamento - TEL 0533 334185 PER INFO.
Grazie per averci visitato e arrivederci a presto!